Leonardo da Vinci avrebbe potuto dirlo lui stesso "pedala fino alla mia città natale e controlla tutte le mie scoperte". Pedala attraverso il paesaggio tipicamente toscano di vigneti e uliveti fino a Pisa, con la sua Torre pendente di fama mondiale, poi verso l'affascinante città di Lucca, dove salirai sulle imponenti mura della città.
Raggiungi Lucca e dopo esserti sistemato in albergo fai una passeggiata tranquilla e rilassante tra le stradine di questa affascinante città e sulle sue imponenti mura. Siediti per un bicchiere di Chianti nella particolare Piazza dell'Anfiteatro.
Scopri le prestigiose Ville e passeggia nei loro giardini straordinariamente lussuosi. Scegli tra due itinerari di varia difficoltà sulle colline alle spalle di Lucca. Entrambi i percorsi hanno una lunghezza simile, ma il percorso facile è quasi interamente pianeggiante mentre il percorso collinare presenta più dislivelli e offre dei panorami invidiabili.
33/39 km, 170/450m salita, 7170/450m discesa
La pedalata di oggi è molto panoramica e quasi completamente piatta. Il percorso segue il fiume Serchio per circa 25 chilometri fino a raggiungere l'incantevole città di Pisa. Hai tutto il pomeriggio per visitare la città ed esplorare i suoi splendidi giardini e la famosa Torre di Pisa. Alla fine della giornata, riprendi il treno per Lucca.
24/32.5 km, 80/100m salita, 80/100m discesa
Il viaggio e i nostri servizi terminano dopo la prima colazione.
Pernottamento in hotel **/*** con prima colazione
Ogni bici è dotata di campanello.
Casco disponibile su richiesta
Ogni bici ha luci anteriori e posteriori
Incluso un lucchetto per ogni bicicletta
Incluso 1 portacellulare, 1 borsa posteriore e contachilometri
Kit di riparazione incluso
MTF uomo e donna